fbpx

Mido: ci vediamo a febbraio 2021

mido-2021-bludata

Mido: ci vediamo a febbraio 2021

Come potete leggere dal comunicato stampa ufficiale, l’edizione dei 50 anni di Mido si terrà da sabato 6 a lunedì 8 febbraio 2021.

Riportiamo le parole del Presidente di Mido, Giovanni Vitaloni: “Il protrarsi dell’emergenza sanitaria in Italia e la sua estensione rapida al resto del mondo insieme all’incertezza rispetto ai tempi di miglioramento della situazione globale, ci obbligano a prendere una decisione dolorosa, ma necessaria, a tutela degli espositori dei visitatori, dei buyer, degli stakeholder, dello staff e di tutte le persone coinvolte nell’organizzazione, gestione e svolgimento della manifestazione. L’edizione dei 50 anni viene spostata al 2021, che siamo certi sarà il momento di rilancio del settore dell’eyewear italiano e internazionale. La nostra volontà, e quella di tutti i nostri operatori, è ridare vita e linfa a un sistema economico sano, rallentato certamente dai terribili accadimenti che stiamo vivendo, ma che non ha mai perso la sua forza propulsiva.

Bludata sarà presente alla 50^ edizione di Mido, che sarà un momento di incontro e condivisione ancora più rilevante del solito, in piena rinascita.

#livethewonder #civediamoamido

 

 

Condividi →
Bludata Informatica
marketingbludata@gmail.com

Bludata Informatica progetta e sviluppa software e servizi informatici per i Centri Ottici. Il nostro obiettivo è offrire agli Ottici soluzioni semplici ed efficaci per raccogliere i dati, mantenere le relazioni con i consumatori ed analizzare i dati per prendere decisioni consapevoli sulla gestione aziendale.