fbpx

Intervista a Maria Chiara Visentin, co-fondatrice di Bludata Informatica

intervista-bludata-informatica-covid-19

Intervista a Maria Chiara Visentin, co-fondatrice di Bludata Informatica

Alessandra Salimbene, esperta in marketing e comunicazione per il settore dell’ottica, ha intervistato Maria Chiara Visentin, co-fondatrice di Bludata Informatica, nell’ambito delle dirette Facebook del portale Vendere in ottica durante l’emergenza COVID-19.

In queste difficili settimane, Bludata è presente e attiva, sempre al fianco degli ottici.
Nell’intervista, Maria Chiara racconta come Bludata ha organizzato il lavoro in emergenza, come stanno operando gli ottici in questi giorni e ripercorre brevemente con Alessandra alcuni temi trattati negli anni: oggi i dati custoditi nei database sono un patrimonio ancora più prezioso per costruire il futuro.

Per venire incontro alle esigenze espresse dagli ottici, Bludata mette a disposizione nuove soluzioni informatiche per gestire i dati ed offrire servizi digitali ai consumatori: FOCUS PLUS e FOCUS WEB.

Guarda il video →

 

Condividi →
Bludata Informatica
marketingbludata@gmail.com

Bludata Informatica progetta e sviluppa software e servizi informatici per i Centri Ottici. Il nostro obiettivo è offrire agli Ottici soluzioni semplici ed efficaci per raccogliere i dati, mantenere le relazioni con i consumatori ed analizzare i dati per prendere decisioni consapevoli sulla gestione aziendale.