fbpx

Mido 2020 è stato posticipato

Mido 2020 posticipato

Mido 2020 è stato posticipato

Come potete leggere dal comunicato stampa ufficiale, per far fronte all’emergenza COVID-19, Mido 2020 è stato posticipato a fine maggio, inizi di giugno.

Come espositori, appoggiamo pienamente la decisione del C.d.A. di Mido e condividiamo le parole del Presidente, Giovanni Vitaloni:
“Siamo consapevoli che questa decisione implicherà la necessità per i nostri operatori, espositori, buyer, ottici, giornalisti nonché tutte le persone coinvolte nella macchina organizzativa, a cominciare dal nostro staff, di riprogrammare la loro presenza in fiera, con un impatto significativo su tutte le strutture interne.
Sarà un doppio sforzo, arrivati a una settimana dall’avvio della fiera, ma non possiamo pensare ai festeggiamenti dei nostri 50 anni in un contesto storico così pesante per il mondo e soprattutto, in questo momento, per il nostro Paese.
Il nostro senso di responsabilità come imprenditori, ma prima ancora come persone, per le nostre famiglie, i nostri figli, i nostri colleghi, ci ha imposto di compiere questa scelta che non avremmo mai voluto dover affrontare, soprattutto nell’anno di un’edizione speciale come quello del nostro 50esimo compleanno.”

In attesa di conoscere le nuove date di Mido 2020, abbiamo deciso di organizzare alcuni webinar con gli stessi contenuti che vi avremmo proposto qualora la fiera non fosse stata sospesa.
Nei prossimi giorni riapriremo le iscrizioni online.

Condividi →
Tags:
Maria Chiara Visentin
visentin@bludata.com

Direttore Commerciale di Bludata Informatica