fbpx

Ti presentiamo Michele, uno dei nostri giovani account manager

Ti presentiamo Michele, uno dei nostri giovani account manager

E’ sempre piacevole dare un volto alle persone con cui ci relazioniamo telefonicamente e via email più volte l’anno.

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi Michele, il più giovane del team commerciale di Bludata.

Michele Redigolo è entrato a far parte dell’Ufficio Commerciale di Bludata Informatica nel 2016.
Terminato il suo percorso di studi nel 2011, con una laurea in Marketing e Gestione delle Imprese conseguita all’Università Ca’ Foscari di Venezia, ha avuto diverse esperienze lavorative in ambito marketing e commerciale, dalla GDO al settore dell’Automotive.

Da subito ho capito che Bludata Informatica più che un’azienda è una famiglia, dove ogni componente mette a disposizione le proprie capacità per far crescere tutta l’azienda nel suo insieme. Non conoscevo il settore dell’ottica, e devo dire che da subito ho trovato un ambiente stimolante e dinamico.”

Negli ultimi anni Michele ha lavorato per proporre ai clienti di Bludata le migliori soluzioni possibili allo scopo di semplificare e facilitare la loro operatività. Sappiamo tutti che negli ultimi anni ci sono state molte modifiche nella gestione quotidiana degli ottici a causa dei vari adempimenti normativi, come ad esempio l’adeguamento al Sistema Tessera Sanitaria, la Fatturazione Elettronica, il GDPR.

Da quando sono arrivato, sono cambiate moltissime cose, anche legate purtroppo alla pandemia. Quello che non è cambiato però, è l’attenzione di Bludata verso la formazione del proprio personale e dei propri clienti. Periodicamente partecipiamo a corsi di formazione per essere sempre al passo con i tempi e anche per anticiparli!

Da oltre un anno infatti Bludata ha innovato il proprio metodo di organizzazione dello sviluppo software adottando la metodologia Agile, per ottenere maggiore efficacia nella realizzazione software. I frutti di questo nuovo approccio si sono visti in poco tempo: FOCUS PLUS e FOCUS CRM sono stati resi disponibili a breve distanza di tempo a dimostrazione del lato positivo di questa nuova metodologia adottata.

Periodicamente anche Michele, come tutti i dipendenti Bludata, partecipa a corsi di formazione. Il suo impegno è rivolto ad offrire un servizio sempre più efficiente, puntuale e preciso agli ottici che si rivolgono a noi per la gestione del proprio centro ottico. E qualche volta è stato lui stesso a fare da formatore agli ottici. Avete visto il webinar “Un’ora con Bludata: le 10 cose che forse ancora non sai di FOCUS 10 e FOCUS PLUS” ? Se volete rivederlo, scriveteci! Nel webinar Michele aveva messo tutto il suo essere “ordinato”, perché nelle le cose che fa segue sempre un metodo, e anche la sua curiosità, cercando e selezionando per voi le informazioni necessarie per illustrarvi i dettagli meno noti dei nostri software.

Quello che è avvenuto in questi due anni ha cambiato il nostro modo di vivere e Michele non vede l’ora di tornare ad incontrare i suoi clienti, parlare con loro di persona, partecipare alle fiere di settore, alle convention e ai congressi, che rimangono sempre delle situazioni costruttive di confronto.

Appassionato nel lavoro, fuori ufficio è un abile fotografo e videomaker e un cultore della musica rock.

Condividi →
Bludata Informatica
marketingbludata@gmail.com

Bludata Informatica progetta e sviluppa software e servizi informatici per i Centri Ottici. Il nostro obiettivo è offrire agli Ottici soluzioni semplici ed efficaci per raccogliere i dati, mantenere le relazioni con i consumatori ed analizzare i dati per prendere decisioni consapevoli sulla gestione aziendale.