mido-2025-stand-bludata

Mido 2025: un evento davvero speciale!

Bludata festeggia 30 anni con l’anteprima di FOCUS CLOUD

Dall’8 al 10 febbraio 2025 saremo a MIDO, l’evento internazionale di riferimento per la filiera dell’ottica, nel nostro nuovo stand L09 del Padiglione 3.

Per noi di Bludata, MIDO rappresenta l’appuntamento più importante dell’anno. È molto più di un’occasione per presentare le ultime innovazioni nei nostri software: è il momento per incontrare gli ottici che ci danno fiducia da anni e per accogliere chi desidera conoscerci meglio.

Un MIDO speciale e unico!

MIDO 2025 sarà un evento speciale! Presenteremo in anteprima FOCUS CLOUD, la versione completamente su cloud del nostro gestionale FOCUS, e celebreremo i 30 anni di Bludata (1995 – 2025). Questo importante traguardo, che vogliamo festeggiare con gli ottici che visiteranno il nostro stand, rafforza il nostro slancio verso un nuovo ciclo di innovazioni progressive abilitate dal cloud e dall’intelligenza artificiale.

grafica-borracce-bludata-dettaglio

30 anni di Bludata Informatica

La grafica dei 30 anni di Bludata Informatica è opera di Nicola Ferrarese, illustratore che realizza principalmente illustrazioni concettuali e narrative per il mercato editoriale e pubblicitario. Dal 2009 è direttore organizzativo del Treviso Comic Book Festival, un evento internazionale sul fumetto e sull’illustrazione che si tiene annualmente a Treviso nell’ultima settimana di settembre. Tra i suoi clienti ci sono The Sunday Times, L’Express, The Daily Telegraph, Repubblica, Sky, Vans, Ikea e molti altri. Nel 2024 ha dato vita a Oibò Agency, un’agenzia per illustratori che annovera tra le proprie fila alcuni dei migliori illustratori italiani.


I nostri eventi a MIDO – Pad. 3 stand L09

Per condividere con voi le novità dei nostri software, celebrare i nostri primi 30 anni e farvi conoscere in anteprima FOCUS CLOUD, abbiamo organizzato una serie di presentazioni e corsi, ciascuno della durata di circa 40 minuti.

Come partecipare a un corso

Iscriversi è semplice! Nel modulo qui sotto, seleziona l’evento di tuo interesse, inserisci i dati richiesti e riceverai una conferma via email con i dettagli. I posti sono limitati a 20 partecipanti per sessione: per garantire a tutti l’opportunità di essere presente, chiediamo a ogni azienda di registrare al massimo due persone per evento.

Assistenza e contatti

Hai domande o necessità particolari? Francesca Perali è a tua disposizione: scrivile a perali@bludata.com per ricevere supporto e chiarimenti. Non perdere l’opportunità di vivere un MIDO speciale con noi: innovazione e formazione ti aspettano al nostro stand L09 nel padiglione 3!

Informazioni utili: orari di apertura della fiera

  • Sab 8 febbraio: 09:00 — 19:00
  • Dom 9 febbraio: 09:00 — 19:00
  • Lun 10 febbraio: 09:00 — 18:00

Sito della manifestazione: https://www.mido.com


Compila il form con i tuoi dati. Puoi indicare fino ad un massimo di due persone.
In caso di richieste particolari, puoi scrivere a Francesca Perali (perali@bludata.com).

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome e Cognome 1° partecipante
Nome e Cognome 2° partecipante

Seleziona i corsi che ti interessano:

Sabato 8 febbraio 2025
Domenica 9 febbraio 2025
Lunedì 10 febbraio 2025
Informativa sul trattamento dei dati personali
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Generale sulla Protezione dei dati dell’Unione Europea n. 2016/679 (“il Regolamento”), ti informiamo che, a seguito della tua richiesta di iscrizione al corso a Mido 2024, Bludata Informatica S.r.l. (“Bludata”) tratterà i tuoi dati personali in qualità di Titolare del trattamento per gestire la tua partecipazione al corso, incluso l’invio di un questionario di soddisfazione e di materiale informativo.

I tuoi dati saranno trattati tramite mezzi elettronici ed automatizzati da personale autorizzato al trattamento dei dati personali oppure da soggetti che agiranno in veste di Responsabili ai sensi dell’art. 28 del Regolamento. Non diffonderemo i tuoi dati, mentre potremmo comunicarli a terzi per adempiere ad obblighi di legge, per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità o per esercitare un diritto in sede giudiziaria. I dati personali che hai fornito saranno conservati da Bludata per il tempo necessario all’espletamento delle finalità sopra indicate e per i 24 mesi successivi alla sua conclusione, fatta salva l’ipotesi di ulteriori richieste da parte tua che dovessero avvenire in tale arco di tempo.

In relazione alla natura ed alle finalità del trattamento, il conferimento dei tuoi dati è facoltativo, ma il rifiuto a fornirli comporterà l’impossibilità di dare seguito alla tua richiesta di iscrizione e fruizione dei corsi. Ti informiamo che è tuo diritto in ogni momento contattare Bludata per conoscere l’elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento, nonché per ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto, l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (artt. 15-22 del Regolamento). Ai sensi dei medesimi articoli hai il diritto di chiedere la cancellazione, la limitazione, la portabilità dei dati, revocare il consenso, nonché di opporti, per motivi legittimi, al trattamento dei dati. Ti informiamo altresì che, ai sensi dell’art. 77 del Regolamento, qualora tu ritenga che il trattamento che ti riguarda violi il Regolamento, hai il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo, segnatamente nello Stato membro in cui risiedi abitualmente, lavori oppure si è verificata la presunta violazione.

Tale autorità, per quanto riguarda il territorio italiano, è il Garante per la protezione dei dati personali. Per l’esercizio di tali diritti puoi rivolgerti al referente interno in materia di protezione dei dati personali all’indirizzo privacy@bludata.com. Il Titolare del trattamento è Bludata Informatica S.r.l., con sede a Breda di Piave (TV), Via delle Industrie, 10. Tel. 0422445442, Fax. 0422699318, e-mail: info@bludata.com.

Puoi contattare il Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) ai recapiti del Titolare e all’indirizzo email dpo@bludata.com

Picture of Maria Chiara Visentin

Maria Chiara Visentin

Direttore Commerciale di Bludata Informatica
Condividi su

Post collegati