fbpx

Dialogo, empatia e un’assistenza puntuale e completa

Dialogo, empatia e un’assistenza puntuale e completa

In Bludata abbiamo molti clienti che ci danno fiducia da tanti anni, ma gli ottici che hanno scelto FOCUS recentemente potrebbero non conoscere tutte le persone del nostro team.
Oggi siamo 38 persone, professionisti e colleghi in un gruppo dinamico e coeso. Conoscete Maria Elena?

Maria Elena Selva è approdata in Bludata Informatica nel 2012. Nei primi otto anni ha svolto le proprie mansioni nell’ambito del customer care di I livello e in quel periodo ha collaborato con un team dedicato alla formazione tecnica di un’azienda partner in Brasile.

“In questi 11 anni ho potuto vedere l’azienda evolversi, vivere l’esperienza della continuità e della costanza, che sono la forza del lavoro di squadra. Sono inserita in un contesto dinamico e proiettato verso la costante innovazione. Bludata raggiunge brillantemente gli obiettivi adottando strategie efficaci.”

Dal 2020 supporta il team commerciale di Bludata nella gestione della relazione con i clienti.
Oggi quindi è una figura trasversale, che risponde ai clienti nelle loro esigenze di assistenza, collabora con il team commerciale e produce materiale di supporto per i colleghi sugli sviluppi periodici dei software Bludata. Quando il traffico telefonico è molto intenso e l’ottico non prende la linea, è Maria Elena a ricontattarlo.
Chi intende aprire il proprio centro ottico e richiede una versione demo di FOCUS, riceve da lei una risposta dettagliata.

Attenzione e disponibilità all’ascolto, per Maria Elena, sono necessarie ad assicurare un’assistenza puntuale e completa al cliente.

“Il dialogo e l’empatia col cliente rappresentano i punti cardine del problem solving. Quando un ottico mi saluta soddisfatto dell’aiuto ricevuto, mi sento gratificata. Comunicando principalmente al telefono, mi impegno a curare voce, forma e contenuti. È importante far percepire all’ottico che dall’altra parte c’è una persona ad affiancarlo”.

Maria Elena ci tiene a far sentire a proprio agio le persone: è fortemente convinta che, essere aperti al confronto con l’ottico favorisca la sintonia e un reciproco vantaggio, perché potenzia la qualità del lavoro di ambo le parti.
Maria Elena è laureata in Lingue e Letterature Moderne e Contemporanee Occidentali. A titolo personale studia la voce con validi e noti professionisti del settore ed è impegnata attivamente in eventi di natura artistica e letteraria.

 

Bludata Informatica
marketingbludata@gmail.com

Bludata Informatica progetta e sviluppa software e servizi informatici per i Centri Ottici. Il nostro obiettivo è offrire agli Ottici soluzioni semplici ed efficaci per raccogliere i dati, mantenere le relazioni con i consumatori ed analizzare i dati per prendere decisioni consapevoli sulla gestione aziendale.