fbpx

L’edizione 2021 di MIDO è stata posticipata a giugno

mido-2021-giugno

L’edizione 2021 di MIDO è stata posticipata a giugno

MIDO 2021 è stato riprogrammato da sabato 5 a lunedì 7 giugno, sempre a Rho-Fieramilano, come spiega Giovanni Vitaloni, presidente della manifestazione: “A oggi ci sembra piuttosto evidente che un evento fieristico internazionale realizzato prima di giugno potrebbe mettere a rischio la partecipazione di espositori e visitatori, considerando che più della metà provengono tradizionalmente da 160 paesi del mondo.

MIDO 2021 a giugno è quindi la migliore scelta per tornare ad assolvere la nostra missione: creare e massimizzare le opportunità di business internazionale e dare lustro e nuova vita a un settore strategico.

Siamo certi che i visitatori sia italiani che esteri apprezzeranno la possibilità di visitare Milano durante la bella stagione e confermiamo la volontà di riprogrammare la celebrazione del 50° anniversario di MIDO, in un clima di ritrovata serenità”.

Noi saremo presenti a Mido 2021 per accogliervi nel nostro stand e condividere con voi racconti, consigli e visioni per il futuro.
Nel frattempo stiamo progettando importanti novità per voi!

Stay tuned !

Condividi →
Bludata Informatica
marketingbludata@gmail.com

Bludata Informatica progetta e sviluppa software e servizi informatici per i Centri Ottici. Il nostro obiettivo è offrire agli Ottici soluzioni semplici ed efficaci per raccogliere i dati, mantenere le relazioni con i consumatori ed analizzare i dati per prendere decisioni consapevoli sulla gestione aziendale.