fbpx

La gentilezza genera gentilezza: un Premio al Cliente più Cortese

La gentilezza genera gentilezza: un Premio al Cliente più Cortese

La gentilezza è collegata alla gratitudine, all’amore e rispetto per sé e per l’altro e può essere alimentata intenzionalmente attraverso piccoli gesti quotidiani.
Nel momento storico come quello che stiamo vivendo, trasmettere un sorriso da dietro una mascherina non è immediato e, anche se comunicato con gli occhi, può passare inosservato. Per non parlare delle corrette ma complesse limitazioni derivate dal distanziamento sociale.
Allora come poter praticare la gentilezza con l’altro nella nostra vita quotidiana, anche in un tempo storico così impervio? Attraverso la parola!


Premio per il Cliente Più Cortese

In Bludata siamo molto sensibili alla gentilezza e ci impegniamo tutti i giorni quando vi sentiamo al telefono.

E’ per esprimere quanto siete importanti per noi e della relazione positiva e gentile che desideriamo avere ogni giorno con voi, che abbiamo ideato un Premio per il Cliente Più Cortese. Con questo premio desideriamo ringraziare, anno dopo anno, tantissimi ottici che continuano a darci fiducia e che sono con noi cortesi in ogni occasione.

Qui nella foto una delle nostre esperte di Customer Satisfaction sta chiamando l’Ottico Più Cortese 2020 per ringraziarlo della sua cortesia che ha espresso in ogni occasione in cui ci siamo sentiti durante questo impegnativo anno.

bludata-premio-cliente-cortese-2020

Condividi →
Rossella Bianchi
rossella.bianchi@bludata.com

Responsabile Marketing di Bludata Informatica