fbpx

Professional Optometry, gennaio 2010: Un flusso unico di informazioni

professional-optometry-bludata-software-gestionale

Professional Optometry, gennaio 2010: Un flusso unico di informazioni

Come annunciato in anteprima al MIDO, il programma FOCUS 2000 si collega al rivoluzionario sistema Essibox di Essilor.

Abbiamo chiesto ad Edoardo Garlati, Responsabile della Divisione Strumenti di Essilor Italia, di presentarci il progetto Essibox: “L’Ottico raccoglie e gestisce quotidianamente un numero molto alto di informazioni che gli vengono fornite dai vari strumenti che utilizza nell’ambito della sua professione. Malgrado negli ultimi anni siano stati fatti diversi passi avanti e siano stati resi disponibili alcuni collegamenti, lo scambio di informazioni tra le strumentazioni resta tuttora parziale e frammentario. Questa mancanza di automazione e di collegamenti obbliga l’operatore ad effettuare ripetuti inserimenti con uno spreco di tempo ed un alto rischio di errori.

Per mezzo di Essibox, Essilor intende offrire il mezzo adatto al collegamento dei vostri strumenti e dei vostri software gestionali.

Il programma FOCUS 2000 di Bludata è un esempio di connessione già attuata, allo scopo di creare un flusso unico e continuo di informazioni guadagnando, in questo modo, del tempo che l’Ottico potrà dedicare ai propri Clienti.

Condividi →
Bludata Informatica
marketingbludata@gmail.com

Bludata Informatica progetta e sviluppa software e servizi informatici per i Centri Ottici. Il nostro obiettivo è offrire agli Ottici soluzioni semplici ed efficaci per raccogliere i dati, mantenere le relazioni con i consumatori ed analizzare i dati per prendere decisioni consapevoli sulla gestione aziendale.