fbpx

Conosciamoci meglio: chi c’è dietro la formazione e la manualistica di Bludata?

francesca-perali Bludata

Conosciamoci meglio: chi c’è dietro la formazione e la manualistica di Bludata?

Oggi vi presentiamo Francesca, una delle professioniste che lavora in Bludata da più tempo: sono infatti già 17 anni che Francesca fa parte del team Bludata!
Francesca Perali ha iniziato la sua esperienza lavorativa in Bludata a 22 anni, assistendo telefonicamente gli ottici e si è specializzata nella gestione dei cataloghi delle lenti oftalmiche.

Da circa dieci anni si occupa anche di scrittura della manualistica dei software e della formazione iniziale dei clienti.

E’ sua la voce che vi guida nell’apprendimento di FOCUS in molti dei webinar che avete a disposizione per migliorare le vostre conoscenze e recentemente potreste aver avuto un appuntamento con lei per le attivazioni di FOCUS TS.

Chi tra voi è un cliente storico di Bludata avrà invece incontrato di persona Francesca a Mido, a cui partecipa sempre con entusiasmo, accogliendo gli ottici interessati a partecipare ai corsi.

Leggendo queste righe, avrete già intuito che Francesca è una persona molto attiva. Se potesse, sarebbe sempre in viaggio e anche nel tempo libero ha una vita molto dinamica, divisa tra impegni di famiglia e lo sport che oggi per lei è sinonimo di palestra, ma in passato spaziava dalle arti marziali full contact alla danza del ventre.

 

Condividi →
Bludata Informatica
marketingbludata@gmail.com

Bludata Informatica progetta e sviluppa software e servizi informatici per i Centri Ottici. Il nostro obiettivo è offrire agli Ottici soluzioni semplici ed efficaci per raccogliere i dati, mantenere le relazioni con i consumatori ed analizzare i dati per prendere decisioni consapevoli sulla gestione aziendale.