La raccolta fondi per Optometry Giving Sight continua

La raccolta fondi per Optometry Giving Sight continua

Nel mese di ottobre il team Bludata è stato particolarmente attivo nella raccolta fondi per Optometry Giving Sight. Francesca ha offerto le proprie competenze di trainer sportivo a Paola e Jenny, che si sono cimentate in una impegnativa lezione di fitness. Rita ha sfornato altre torte per Laura e Giulia, che ha proposto ai colleghi un mini corso di pianoforte.
Nella foto vedete un piccolo team Bludata poco prima di iniziare il mini corso di Simone su Photoshop.

L’esperienza di condivisione è stata significativa: ci ha permesso non solo di contribuire alla raccolta fondi per sostenere la formazione di optometristi e il benessere visivo per chi non ha disponibilità economiche, ma anche di conoscerci meglio. E’ stata l’occasione per conoscere attitudini e competenze dei nostri colleghi.
Abbiamo dedicato il nostro tempo con generosità e tutto questo ci ha resi un team più coeso.

La World Sight Day Challenge continua per tutto il mese di novembre…

bludata-corso-simone

Condividi →
Bludata Informatica
marketingbludata@gmail.com

Bludata Informatica progetta e sviluppa software e servizi informatici per i Centri Ottici. Il nostro obiettivo è offrire agli Ottici soluzioni semplici ed efficaci per raccogliere i dati, mantenere le relazioni con i consumatori ed analizzare i dati per prendere decisioni consapevoli sulla gestione aziendale.